cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mazzocchi (Sudtirol): “Bisoli ci ha trasmesso la sua determinazione”

Le parole dell’attaccante della squadra rivelazione della Serie B, prossima avversaria del Cagliari

“Abbiamo avuto grandi difficoltà all’inizio”, spiega Simone Mazzocchi, attaccante del Sudtirol, a PianetaSerieB.com, “ma ci siamo rimessi in pista e ora la stagione ha acquisito gli elementi della straordinarietà. Quello che ci rende speciali, sembrerà scontato dirlo, ma è il lavoro di gruppo che facciamo. Questa è la nostra forza, che porteremo sicuramente avanti fino alla fine del campionato”.

Da quando alla quarta giornata è arrivato il mister Bisoli ci ha subito trasmesso il suo modo di essere, ricompattandoci immediatamente e plasmando un’identità forte. La cosa secondo me più importante che ha portato è la concentrazione che richiede in ogni singolo allenamento e gesto. Quando si dice che è un martello si fa riferimento proprio a questo: non vuole distrazioni quando si è in campo, chiede il 110%. Il dispendio è sia fisico ma soprattutto mentale, perché con Bisoli non è possibile distogliere l’attenzione da quello che si sta facendo. Il mister lavora molto su di noi, non dà troppa importanza al resto e cerca di migliorarci”.

La classifica? I 51 punti conquistati dopo trenta partite rappresentano un risultato straordinario, ma otto partite sono tante e in Serie B tutto può cambiare da un momento all’altro, la classifica è corta. Dobbiamo lavorare come fatto in questi mesi e pensare impegno dopo impegno perché è questo che ci ha permesso di arrivare dove siamo ora. Arrivati all’ultima giornata, vedremo dove saremo arrivati”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gianluca Gaetano ha avuto un ottimo impatto, soprattutto realizzativo, a Cagliari: con pochi riscontri in...
Il difensore rossoblù Tommaso Augello ospite di "DAZN Talks": la sua prima stagione a Cagliari,...
La cittadina abruzzese di Giulianova ospita stasera la kermesse "Le stelle del calcio": tra i...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu