
Igor Protti, classe 1967, è stato capocannoniere della Serie B con la maglia del Livorno. Il bomber di Rimini ha totalizzato 263 presenze e 100 gol tra i cadetti, vestendo anche i colori di Messina, Bari e Reggiana.
CHEDDIRA. “Devo dire che sono tre attaccanti con caratteristiche diverse. Cheddira sta facendo un grandissimo campionato con il Bari e la parentesi iridata nel Marocco. In passato soffriva nella continuità di realizzazione, nonostante la grande dinamicità che spaccava le difese. Mentalmente in fiducia, oggi. Mi ha impressionato la sua crescita.
EL BAMBINO E GLI ALTRI. “Lapadula? Posso dire di rivedermi molto in lui. Percorsi simili. Mi piacciono la sua generosità, lo spirito di sacrificio. Brunori è la sorpresa, dimostra la sua caratteristica di attaccante di razza in area di rigore. Proprio i rigori punto debole, centravanti temibilissimo. Gliozzi del Pisa doti di coordinazione e acrobazia importanti. Un giovane? Mulattieri del Frosinone sta facendo un campionato di grande livello con i ciociari, bravo il ds Angelozzi per la costante scoperta di giovani giocatori in gamba“.

Oiaaa!!!😅😅😅
Marzo 23, 2023 a 14:15
Perché hai modificato l’articolo?