
Il tecnico del Modena ha parlato in conferenza stampa
“Sono arrivati giocatori importanti dal mercato di gennaio, vengono a dare il loro contributo. A Terni siamo stati fermi e incapaci di reagire all’inizio, ma il secondo tempo è stato positivo e alla fine l’avremmo meritata. Dobbiamo aumentare la concentrazione”. Così Attilio Tesser presenta la sfida Modena-Cagliari.
“Il Cagliari? Da quando è subentrato Ranieri hanno dato una buona continuità di risultati e prestazioni. Sappiamo che hanno valori importanti ed è una squadra indicata tra quelle che andranno a salire. Una squadra tecnica con buone individualità, grandissima fisicità, quindi hanno tutto. Azzi è stato un giocatore importante e lo ringrazio per quello che ha fatto, ma domani è un avversario. Dobbiamo stare attenti alle sue qualità”.
E sul nuovo acquisto Ionita: “Un giocatore che ha storia, ha una qualità tecnica e può giocare da interno o da trequarti. Ci darà una mano importante”.
“Io e Ranieri tra i veterani? Finché ho la voglia e le motivazioni, finché ho il piacere di allenare, non penso a nient’altro. Il sentire di poter dare qualcosa a un gruppo mi fa andare avanti”.
