Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Rog, è arrivato il momento del ritorno in campo

Dopo quasi due mesi dall’ultima apparizione, Marko Rog sembra pronto a riprendersi una maglia da titolare contro il Cittadella

CI SIAMO. L’ultima apparizione il 27 novembre contro il Frosinone, prima dell’ingresso in infermeria. Marko Rog, in panchina contro il Como, ha messo un’altra settimana di lavoro nelle gambe e potrebbe finalmente riconquistare quella maglia da titolare per la trasferta di Cittadella. Inutile ricordare le qualità del centrocampista croato, uniche nel reparto a disposizione di Ranieri.

CIFRE. 12 presenze in campionato per il giocatore di Varazdin, con il gol decisivo realizzato contro il Modena il 2 settembre. Alla quarta stagione con la casacca rossoblù, il 27enne desidera una sola cosa: essere lasciato in pace dagli infortuni, che ne hanno minato pesantemente la militanza a Cagliari. Quando manca Rog, si sente. Eccome. La speranza sua e dei tifosi è vederlo al fischio d’inizio di Cittadella-Cagliari, dove potrebbe occupare la casella di interno sinistro se Ranieri riproponesse il 3-5-2.

34 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

34 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Approfondimenti