cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rog, è arrivato il momento del ritorno in campo

Dopo quasi due mesi dall’ultima apparizione, Marko Rog sembra pronto a riprendersi una maglia da titolare contro il Cittadella

CI SIAMO. L’ultima apparizione il 27 novembre contro il Frosinone, prima dell’ingresso in infermeria. Marko Rog, in panchina contro il Como, ha messo un’altra settimana di lavoro nelle gambe e potrebbe finalmente riconquistare quella maglia da titolare per la trasferta di Cittadella. Inutile ricordare le qualità del centrocampista croato, uniche nel reparto a disposizione di Ranieri.

CIFRE. 12 presenze in campionato per il giocatore di Varazdin, con il gol decisivo realizzato contro il Modena il 2 settembre. Alla quarta stagione con la casacca rossoblù, il 27enne desidera una sola cosa: essere lasciato in pace dagli infortuni, che ne hanno minato pesantemente la militanza a Cagliari. Quando manca Rog, si sente. Eccome. La speranza sua e dei tifosi è vederlo al fischio d’inizio di Cittadella-Cagliari, dove potrebbe occupare la casella di interno sinistro se Ranieri riproponesse il 3-5-2.

Subscribe
Notificami
guest

34 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore sportivo rossoblù si sta prendendo la sua rivincita dopo le critiche per il...
L'anno scorso fu necessario lo spareggio tra Spezia e Verona, a 31 punti a fine...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu