cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rog, è arrivato il momento del ritorno in campo

Dopo quasi due mesi dall’ultima apparizione, Marko Rog sembra pronto a riprendersi una maglia da titolare contro il Cittadella

CI SIAMO. L’ultima apparizione il 27 novembre contro il Frosinone, prima dell’ingresso in infermeria. Marko Rog, in panchina contro il Como, ha messo un’altra settimana di lavoro nelle gambe e potrebbe finalmente riconquistare quella maglia da titolare per la trasferta di Cittadella. Inutile ricordare le qualità del centrocampista croato, uniche nel reparto a disposizione di Ranieri.

CIFRE. 12 presenze in campionato per il giocatore di Varazdin, con il gol decisivo realizzato contro il Modena il 2 settembre. Alla quarta stagione con la casacca rossoblù, il 27enne desidera una sola cosa: essere lasciato in pace dagli infortuni, che ne hanno minato pesantemente la militanza a Cagliari. Quando manca Rog, si sente. Eccome. La speranza sua e dei tifosi è vederlo al fischio d’inizio di Cittadella-Cagliari, dove potrebbe occupare la casella di interno sinistro se Ranieri riproponesse il 3-5-2.

Subscribe
Notificami
guest

34 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In occasione di Genoa-Cagliari, recuperiamo la storia di un calciatore cagliaritano che si divise tra...
Ricordate Valter Birsa? Concluse a Cagliari la carriera: ora vive nel suo Paese e segue...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu