cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C Girone B. Olbia perfetta in difesa ma sciupona in attacco: in casa della capolista Reggiana è 0-0

Ottima partita dei bianchi, in una sfida dove il divario in classifica non si è visto. Per i bianchi un pari di grande fiducia

Difesa blindata e due occasioni mancata. Ma lo 0-0 in casa della capolista Reggiana, per l’Olbia è un ottimo risultato, soprattutto per l’atteggiamento visto da Biancu e compagni per tutto il match.

LA PARTITA. Nonostante la capolista abbia in mano il maggior possesso palla, la prima occasione è dei bianchi al 28’, con Ragatzu che (palla al piede) entra in area semina il panico, ma manda la sfera fuori di poco. 41’: punizione battuta da Rosafio per Larini, che in spizzata manda il pallone out. Ottima prima frazione dei ragazzi di Occhiuzzi, bravi nel chiudere tutti gli spazi agli emiliani. Nella seconda parte dell’incontro si assiste ancora alla difficoltà degli uomini di Diana nel portarsi in area olbiese, soprattutto per l’attenzione degli isolani. Al 13’ Guiebre imbecca Pellegrini, ma Gelmi in risposta si fa male e deve lasciare il posto tra i pali a Van der Want (ammonito nel finale per perdita di tempo), che al 22’ si oppone coi pugni all’ex Muroni, quattro stagioni in Gallura con 118 presenze e un gol. Tre minuti dopo Contini si divora lo 0-1 da ottima posizione centrale. Alla fine arriva uno pareggio di grande importanza per il proseguo del campionato, per cercare la salvezza il prima possibile.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sabato alle 14 l’Olbia, agganciata in classifica dalla Fermana, affronta al Nespoli sabato il Sestri...
I sassaresi cercano di blindare contro la squadra umbra, che ha Desogus dal Cagliari in...
I bianchi, causa giocatori in Nazionale, affronteranno la gara in casa dei romagnoli tra due...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu