cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari, tutti gli ultimi risultati del settore giovanile rossoblù

Ecco tutti i risultati del settore giovanile nel weekend, dall’Under 14 Pro all’Under 18: campionato Primavera 1 fermo

(Fonte: cagliaricalcio.com)

WEEKEND AGRODOLCE. L’Under 18, impegnata nel posticipo del lunedì, subisce la rimonta dell’Hellas Verona e perde 2-1 ad Asseminello: i rossoblù erano passati in vantaggio con il solito Achour sullo scadere della prima frazione. L’Under 17 si arrende all’Inter per 5-0. Vittoria esterna contro la Sampdoria per l’Under 16 guidata da Riccardo Testoni, che porta a casa il secondo successo consecutivo: 2-1 il risultato finale, con l’iniziale vantaggio cagliaritano firmato Saddi rimontato dai padroni di casa nel primo tempo. Decide l’incontro Malfitano al 14° della ripresa.

SUCCESSI. Tre punti contro i blucerchiati anche per l’Under 15 allenata da Gian Marco Giandon, che si impone per 1-0 grazie a una rete di Ragni al 34°. Prossimo appuntamento contro il Como domenica 4 dicembre ad Asseminello. Niente da fare per l’Under 14 Pro, battuta dall’Inter per 4-2: di Garau e Boccia i gol sardi. Ha la meglio in Gallura l’Under 14 regionale agli ordini di Manuel Pierangeli, 2-1 sul Civitas Tempio; bel risultato anche per le ragazze dell’Under 15, vincitrici sull’Olbia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cinque punti nelle ultime tre partite, con Atalanta, Inter e Juventus, hanno certificato come i...
Ufficializzato dalla Lega Calcio il programma riguardante gli anticipi e posticipi della trentacinquesima giornata della...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu