cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, sabato si ricomincia. In campo durante il mondiale: la scommessa del presidente Balata

Il numero uno del campionato cadetto vede una grande opportunità di visibilità giocare alcune gare in contemporanea col torneo iridato. Avrà ragione?

Archiviata la sosta, la Serie B riparte sabato con l’anticipo della quattordicesima giornata, che prevede     alle 15 il derby emiliano Parma-Modena, Pisa-Ternana sarà invece il match delle 18. Domenica alle 12.30 altro confronto tra ex campionai del mondo con l’Italia del 2006, con Cannavaro che (dopo aver battuto sabato De Rossi) proverà a fare altrettanto contro Filippo Inzaghi. Alle 15, il Cagliari è atteso allo Stirpe dalla battistrada Frosinone. In contemporanea Brescia-Spal, Cittadella-Cosenza, Como-Bari, Perugia-Genoa e Südtirol-Ascoli. A chiudere la giornata il posticipo delle 18 Palermo-Venezia.

LA SCELTA DI BALATA. Alcune gare si giocheranno durante il mondiale, iniziato ieri in Qatar. “Un’opportunità di visibilità per la Serie B, l’ha definita il presidente del campionato cadetto. Già dal prossimo fine settimana lo si capirà. La non presenza dell’Italia potrebbe essere certamente un vantaggio, ma è tutto da capire.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

38 anni, nato a Rimini, Antonio Rapuano arbitrerà Empoli-Cagliari. Tradizione davvero striminzita per i rossoblù...
Primato prestigioso raggiunto dall'ex centrocampista del Cagliari Matías Vecino, ora in forza alla Lazio: una...
Cinque i punti distacco dalla zona spareggi dopo il pareggio ottenuto sabato in casa della...
Calcio Casteddu