cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caneo: “Pisa nel cuore e Cagliari nell’anima”

L’ex centrocampista Bruno Caneo, di origine algherese, è oggi allenatore del Padova: il suo parere su Cagliari-Pisa, da vecchio capitano nerazzurro

(Fonte: La Nuova Sardegna)

TRIPLA. “Pisa nel cuore e Cagliari nell’anima: in nerazzurro ho vissuto il periodo più bello della mia carriera, ma da sardo sono molto legato ai rossoblù. Per il match di domani, il Cagliari partirà con un leggero vantaggio nel pronostico grazie al fattore campo. Ma il Pisa è un avversario temibile, che venderà cara la pelle: partita quindi aperta a qualsiasi risultato“.

ASPETTATIVE. “Liverani e D’Angelo sono allenatori di spessore e dispongono di giocatori forti. Vedo i sardi stentare, non hanno ancora trovato il passo giusto. Il pronostico è orientato leggermente verso il Cagliari, che giocherà tra le mura amiche. Nei due ambienti ci sono aspettative molto alte, è giusto così. Però in B non valgono desideri e blasone: contano grinta, voglia di sacrificarsi e di lottare con il coltello tra i denti. I risultati positivi nascono da una buona difesa. Auguro a tutte e due di festeggiare a fine stagione, con le loro splendide tifoserie“.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gianluca Gaetano ha avuto un ottimo impatto, soprattutto realizzativo, a Cagliari: con pochi riscontri in...
Il difensore rossoblù Tommaso Augello ospite di "DAZN Talks": la sua prima stagione a Cagliari,...
La cittadina abruzzese di Giulianova ospita stasera la kermesse "Le stelle del calcio": tra i...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu