cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pedullà: “Divorzio Giulini-Capozucca? Messaggi a titolo personale con D’Aversa”

Il noto giornalista esperto di Calciomercato, ha reso noto un retroscena che ha portato al licenziamento del ds mercoledì scorso

Come scrive oggi sul proprio sito Alfredo Pedullà, il rapporto tra Capozucca e il Cagliari è finito non tanto all’improvviso. Tra il DS e il presidente Giulini le cose non andavano bene da tempo e, non poteva andare diversamente dopo una retrocessione dolorosissima e una gestione sbagliata su molte cose.

D’AVERSA. Ma, secondo Pedullà, la goccia che ha fatto traboccare tutto sarebbe storia di lunedì notte della scorsa settimana, ovvero subito dopo la sconfitta del Cagliari ad Ascoli: Capozucca ha inviato alcuni messaggi a D’Aversa, uno dei suoi pupilli, chiedendogli lumi sulla partita appena vista, su pregi e difetti del Cagliari, come se lo volesse preparare in vista di un possibile arrivo in Sardegna. All’episodio avrebbe assistito Liverani e si è creata una situazione imbarazzante. Non si può certo dire che sia stata la causa scatenante del divorzio tra il direttore sportivo e il club, ma di sicuro quell’episodio ha dato un bel contributo”.

Subscribe
Notificami
guest

159 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cagliari riprenderà questo pomeriggio la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu