cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C Girone B, Olbia ancora ko: troppo forte la capolista Gubbio che passa 3-1 al Nespoli. Occhiuzzi via?

Tutti i quattro gol nel primo tempo. Tris umbro per la doppietta di Arena e la marcatura di Spina. Inutile la rete siglata da Contini

Il pronostico è stato purtroppo rispettato. La capolista Gubbio vince 3-1 al Nespoli sull’Olbia, che rimedia un altro ko dopo il pari in pieno recupero nel derby con la Torres. Per Occhiuzzi mantenere la panchina ora si fa davvero dura. Vedremo che decisione prenderà il presidente Marino.

IL MATCH. La prima vera occasione da rete arriva al 7’ ed il gol (davvero molto bello) umbro siglato direttamente su punizione, da Arena. Oltre la marcatura, gli ospiti si dimostrano decisamente più squadra, facendo emergere le difficoltà difensive.  Al 17’ destro a giro di La Rosa, palla fuori di poco. Spina sfiora lo 0-2 alla mezz’ora, non così tre minuti dopo ancora Arena che deve solo spingere nel sacco il pallone per la doppietta di giornata, dopo che la sfera (su conclusione di Mbagoku) aveva colpito il palo.

Prima dell’intervallo (41’) l’undici di Braglia chiude la contesa con largo anticipo, siglando il 3-0 con Spina che infila Gelmi. Al 45’ gran palla di Ragatzu per Contini, che di testa insacca. Al rientro sul terreno di gioco Travaglini al 7’ evita il quarto gol, intervenendo quasi sulla linea di porta sul tiro di Mbagoku in girata. Lo stesso Travagilini, manca la palla davanti alla porta e al 26’ sciupa il possibile 2-3. Nonostante qualche chance Olbia, il Gubbio si dimostra più squadra e colpisce il palo al 39’ con Vitale, certificando la netta vittoria oltre il punteggio finale. Al fischio dell’arbitro Virgilio di Trapani,forte  contestazione da parte dei tifosi presenti.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Spesso i bianchi partono bene ma alla prima difficoltà sono incapaci di reagire ...
Nonostante il cambio in panchina, con Biagioni al posto dell’esonerato Gaburro, i galluresi rimediamo il...
Il tecnico, già in passato alla guida della Prima squadra, è chiamato a dare un...

Dal Network

Lo scontro diretto termina a favore dei pugliesi. In apertura di gara annullato a Cerri...
Dopo l’intervista nel post partita dei biancocelesti vittoriosi 4-1 alla cenerentola Salernitana del giocatore, interviene...
La società giallorossa ha messo in vendita i biglietti dei posti “a ridotta visibilità” di...

Altre notizie

Calcio Casteddu