Dopo la sconfitta in Coppa Italia, il Cagliari riprenderà domani il campionato con la trasferta di Ascoli. Diversi ballottaggi per Liverani
(Fonte: L’Unione Sarda)
CHI RIENTRA? Tanti rossoblù riprenderanno il proprio posto domani nell’undici titolare di Liverani, dopo aver rifiatato per la Coppa Italia. Radunovic tra i pali; Altare in retroguardia; Nández e Makoumbou a centrocampo; Mancosu e Luvumbo in prima linea. Questi i giocatori pressoché sicuri di accaparrarsi una maglia dal primo minuto ad Ascoli. L’angolano, a rete nell’ultima di campionato, relegherà di nuovo Lapadula in panca?
IN BILICO. Di contro, l’annoso dilemma degli esterni di difesa: Obert verrà spostato dal centro alla corsia mancina o lascerà il passo a uno tra Barreca e Carboni? Dall’altra parte ballottaggio tra Di Pardo e Zappa. Capradossi spera nella conferma accanto ad Altare, mentre Rog è insidiato da Deiola per il ruolo di mezzala sinistra. Davanti, Falco potrebbe essere riproposto a destra nel caso Luvumbo dovesse essere confermato al centro. Il Mister ha i suoi bei grattacapi… Ma, d’altronde, meglio l’abbondanza di soluzioni.