cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Blessin: “Cagliari in difficoltà? Direi arrabbiato e questo è un problema per noi”

Quasi in contemporanea con il collega Liverani, conferenza stampa a Pegli anche per il tecnico dei rossoblù liguri alla vigilia della gara di domani

Alla vigilia della sfida interna col Cagliari, ecco le parole in conferenza stampa anche di Blessin. Il tecnico del Genoa, che ha parlato quasi allo stesso istante di Liverani (prima della partenza della Liguria) ha messo in risalto come la squadra sarda più che in difficoltà, è abbstanza arrabbiata per i due ko di fila con Bari e Venezia. “Abbiamo visto la loro gara di sabato scorso  e c’è stata tanta intensità. Sicuramente dovremo fare molta attenzione e loro chiaramente vorranno rifarsi. Noi lavoriamo concentrati, dobbiamo darci da fare per vincere questa sfida, consapevoli che sarà una partita molto difficile”.

LA PARTITA. “Vedremo come si presenteranno, se cambieranno stile di gioco. Noi siamo preparati in tutti e due i casi: vedremo domani. In ogni caso ho due opzioni: o faccio rigiocare gli undici di Ferrara oppure ho altre idee su come affrontare il Cagliari. Dipende anche da come è andata la settimana, da come stanno i ragazzi. Quel che è certo è che la mia squadra deve sempre dare il massimo”. Blessin dovrà fare a meno degli infortunati Galdames, Sturaro ed Ekuban mentre Jagiello è ormai recuperato dopo il brutto intervento subito a Ferrara. Ancora da valutare invece Badelj.

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il mister rossoblù Claudio Ranieri presenta Inter-Cagliari in conferenza stampa al CRAI Sport Center di...
La conferenza stampa del tecnico rossoblù Claudio Ranieri, a due giorni dalla trasferta in casa...
Nuova iniziativa dedicata all'inclusione che offre la possibilità di seguire le parole di mister Ranieri...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu