Resta in contatto

News

UFFICIALE – Il Genoa rescinde il contratto con Shevchenko

L’ex giocatore, tra le altre del Milan oggi allenatore, risolve il rapporto col il club ligure che lo aveva chiamato nella scorsa stagione per poi esoneralo dopo poche giornate

Shevchenko ed il Genoa si sono lasciati in modo definitivo 8 mesi dopo l’esonero sul campo. L’ex giocatore, oggi allenatore, era stato voluto dalla 777 partners e dal presidente Zangrillo appena insediati alla guida della società ligure. Aveva sostituito la scorsa stagione Ballardini a fine novembre, guidando il Grifone, in piena lotta salvezza, per 9 partite ma raccogliendo solo 3 pareggi a fronte di 6 sconfitte e così venne esonerato il 15 gennaio dopo l’eliminazione in Coppa Italia con il Milan.

LA BREVE NOTA STAMPA : “Il Genoa CFC comunica di aver risolto consensualmente il contratto tra il Club e Andriy Shevchenko”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Cagliari-Venezia: i tifosi hanno scelto la loro formazione

Ultimo commento: "Modulo più adatto con l'abbondanza di centrocampisti che abbiamo, più geometrie di gioco verso gli attaccanti. Se funziona il filtro del..."

(SONDAGGIO) Che voto date al mercato del Cagliari?

Ultimo commento: "3- Un mercato orientato al massimo guadagno senza guardare assolutamente alle esigenze della squadra, comprando giocatori a fine carriera o giovani..."

Luvumbo titolare o “super-sub”? Avete votato così

Ultimo commento: "Sempre dal primo minuto, Zito è in una forma straordinaria, ha classe e verve del vent'enne. Lui e Mokoumbu, sempre dal primo minuto, coadiuvati da..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News