Resta in contatto

News

Il Genoa sceglie il tedesco Blessin per la panchina

Dopo aver ricevuto il no di opo il no di Labbadia, il club ha chiuso l’accordo per il dopo Shevchenko con il tecnico in uscita dall’Ostende. Contratto fino al 2024

Non è Labbadia, che ieri pomeriggio ha rifiutato dopo averci pensato, ma neanche lo sono Ballardini o Maran, cui era stata chiesta la disponibilità, o ancora Nicola. Il nuovo allenatore del Genoa è il quarantottenne Alexander Blessin. Dopo l’esonero di Shevchenko, dunque, il Genoa mette a libro paga un altro allenatore, il quarto. Una decisione che ha spiazzato tutti e chiuso definitivamente tutte le altre ipotesi circolate in questi giorni. Soprattutto perché il tecnico scelto non è certo un nome molto conosciuto.

IL COMUNICATO DEL CLUB. “Alexander Blessin è il nuovo allenatore del Genoa e ha firmato un contratto fino a giugno 2024. Ha allenato nel Red Bull Leipzig e il KV Oostende, club della massima serie belga. Il Genoa Cfc e 777 Partners augurano buon lavoro a mister Blessin.

 

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News