Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Cagliari e Genoa date favorite per il pronto ritorno in A dopo una stagione tra i cadetti

Secondo i betting analyst i due club appena retrocessi hanno qualcosa in più della concorrenza più che mai agguerrita in B

La Serie B, al via da metà agosto, secondo gli esperti betting analyst, agosto sarà un campionato di grande competitività. Non a caso per molti si tratta di una A2 di grande qualità.

LE FAVORITE. Il Genoa e il Cagliari godono dei favori del pronostico. Entrambe retrocesse un mese fa vengono date di passaggio nel prossimo torneo cadetto. I liguri vengono dati a quota 4 il gruppo che verrà allenato da Liverani, a 5. Leggermente staccato il Parma (8) che precede Benevento, Brescia e Venezia, tutte offerte a 10. 15 volte la posta il Pisa e più staccate le neopromosse Bari, Palermo, Modena e Sudtirol. Non pronosticate le altre contendenti.

Subscribe
Notificami
guest

46 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra rossoblù non partiva così male fuori dalle mura amiche da ben 18 anni...
Ora tocca a voi valutare la prova dei rossoblù all'Olimpico...
La squadra di Ranieri paga l’ennesimo errore difensivo e l’espulsione di Makoumbou arrivata attraverso il...

Dal Network

Il centrocampista, convocato anche da Spalletti si racconta a SportWeek in avvicinamento al match della...

Stavolta non basta un super-gol di Albert Gudmundsson al Grifone. All’Unipol Domus, Cagliari-Genoa finisce 2-1....

Il tecnico del Genoa Alberto Gilardino e il suo staff hanno diramato una lista di 23 convocati per la...

Calcio Casteddu