Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Coronavirus Sardegna, 200 nuovi positivi ma un altro giorno senza decessi

1.769 i tamponi molecolari e antigenici processati, il tasso di positività è all’11,3%, in calo di un punto percentuale rispetto al 12,3 di ieri

200 i casi di positività rilevati, secondo i dati del bollettino dell’Unità di crisi regionale, emesso in questa domenica di settembre 2022. Ieri i contagi erano stati 234. 1.769 i tamponi , framolecolari e antigenici processati, mentre il tasso di positività è all’11,3%, in calo di un punto percentuale rispetto al 12,3 di ieri.

GLI ALTRI DATI. Invariato il numero di pazienti in terapia intensiva, ovvero 7. I ricoverati in area medica sono invece 67, in calo di 5 unità nelle ultime 24 ore. Infine ci sono 4.749 persone in isolamento domicliare, un +30 rispetto al dato di ieri.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il bollettino odierno da parte dell’Unità di crisi della Regione, fa sapere di un lieve...

Processati in totale, fra molecolari e antigenici, 2.620 tamponi per un tasso di positività del...

Processati in totale, fra molecolari e antigenici, 3.431 tamponi. Il tasso di positività sale dal...

Dal Network

Le dichiarazioni, di presentazione, di Alessio Dionisi alla vigilia di un match importantissimo contro il...
La Lega Calcio ha modificato l'orario di start della partita valevole per la 19°giornata di...
Il centrocampista, convocato anche da Spalletti si racconta a SportWeek in avvicinamento al match della...
Calcio Casteddu