cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mignani: “Bravi a sfruttare ciò che il Cagliari ci ha concesso”

L’allenatore del Bari Michele Mignani commenta la vittoria dei pugliesi in casa del Cagliari, nella sala stampa dell’Unipol Domus

Dal nostro inviato

Una partita interpretata come desideravamo. Lavoriamo per questo, con personalità. I ragazzi sono stati bravissimi, moltiplicando le forze con l’incognita del caldo. Gara di grande compattezza e sacrificio. Sapevamo che non avremmo avuto molte occasioni: però siamo stati molto bravi a sfruttare le poche a disposizione. Ora piedi per terra“.

Il rosso a Pucino? Reputo che in quella circostanza non ci fosse da protestare. Ma evidentemente il ragazzo ha pronunciato delle parole non consone e l’arbitro lo ha espulso“.

Venire a giocare a Cagliari, contro certi giocatori, era sulla carta una partita molto difficile. Però l’abbiamo giocata con il petto in fuori e i tempi giusti. Con intensità e concedendo il giusto, con una buona prestazione“.

Eccessivo parlare ora di obiettivi importanti, dopo appena sei incontri. Siamo partiti con il piede giusto, mantenendo l’ossatura dello scorso anno. Ma gli avversari ti studiano, ogni partita sarà sempre più difficile. Pensiamo solo a lavorare duramente“.

Cheddira ha fatto un grande gol, sfruttando lo spazio che il Cagliari gli ha regalato. Quando giochi contro queste squadre attrezzate, devi essere bravo a capitalizzare ogni piccola chance“.

 

Subscribe
Notificami
guest

47 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Dopo un primo momento di apprensione per l'attaccante uzbeko la botta rimediata in nazionale non...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu