cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ceppitelli: “Aspetto l’occasione giusta, strano guardare il Cagliari da fuori”

L’ex capitano rossoblù ha parlato ai microfoni di Radiolina alla trasmissione “Il Cagliari in Diretta”

SVINCOLATO. “Le voci sono state tante ma a livello concreto sono ancora qui che aspetto la proposta giusta. Molte squadre hanno fatto altri tipi di ragionamento, ma sono qui che sto scalpitando”. Così Luca Ceppitelli ai microfoni di Radiolina. “L’addio? La società ha fatto le sue scelte rivoluzionando la rosa. Nel mio caso il contratto andava in scadenza e non se la sono sentita di rinnovarlo. Hanno fatto le loro valutazioni”.

PASSATO. “Una sensazione strana guardare il Cagliari. Ero abituato ad esserci dentro con tutto me stesso. Al momento non mi sento del tutto lontano, sarà perché sono ancora a Cagliari, ma la squadra farà sempre parte di me. Rappresenta i miei anni più belli, sono arrivato da ragazzo e sono diventato uomo. Ho speso otto anni e rappresentano gran parte della mia carriera”.

BARI. “Sarà una partita difficile. Il Cagliari è più attrezzato del Bari e forse di tutte le altre. La Serie B è tosta e il Bari ha iniziato bene nonostante sia una neopromossa, ha dimostrato di essere pronto e si è calato bene nel nuovo campionato”.

CAPITANO. “Giusto che la indossi Pavoletti, per carattere, carisma, conosce bene la piazza. I miei compagni mi mancano tanto, stando qui però ho avuto modo di rivederli e stiamo sempre in contatto. I tifosi mi chiedono che ci faccio ancora qua, e me lo chiedo anche io perché non vedo l’ora di giocare. Sento però tanto affetto”.

Subscribe
Notificami
guest

82 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Sotto contratto con il Cagliari e in prestito in C al Pontedera, Isaias Delpupo ha...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu