Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Radunovic si gode un’altra imbattibilità: “Compatti e attenti”

La disamina del portiere dopo il 2-0 del Cagliari in campo del Benevento maturato nel pomeriggio

Zero gol subito una settimana fa in casa col Modena, zero oggi a Benevento. Radunovic si sta prendendo con autorità la porta del Cagliari. A fine gara, in sala stampa, ha commentato il successo per 2.0, che lancia i rossoblù in classifica.

“Portiamo a casa una vittoria importantissima, personalmente sono felice per la seconda partita consecutiva senza subire reti, un obiettivo che premia il lavoro mio e della squadra e che dobbiamo portare avanti ogni giorno. La parata più difficile? Probabilmente quella di istinto su Forte, sono stato bravo a chiudere lo spazio. Credo sia stata una gara equilibrata, con occasioni per entrambe le squadre, alla fine abbiamo meritato i tre punti perché ottenuti contro una formazione di valore qual è il Benevento”.

ATTENZIONE. “Non era semplice vincere a Benevento, in dieci era ancora più complicato difendere il vantaggio. Siamo rimasti compatti, attenti, giocando da squadra e meritando il raddoppio e i tre punti. Vincere aiuta a lavorare nel quotidiano, i volti sono diversi e vai in campo con lo spirito migliore. Adesso puntiamo al Bari contro il quale ci aspetta un’altra sfida molto probante perché la Serie B presenta tante squadra di livello simile”.

Subscribe
Notificami
guest

45 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un Sant’Elia fatiscente, la vicenda giudiziaria dell’Is Arenas e tanti tira e molla prima, della...
Massa arbitrerà il big match di domenica Napoli-Inter, mentre Giua sarà quarto ufficiale in Monza-Juventus...
Questa la designazione completa della gara che sabato alle 18 attende i rossoblù, valida per...

Dal Network

Il centrocampista, convocato anche da Spalletti si racconta a SportWeek in avvicinamento al match della...

Stavolta non basta un super-gol di Albert Gudmundsson al Grifone. All’Unipol Domus, Cagliari-Genoa finisce 2-1....

Il tecnico del Genoa Alberto Gilardino e il suo staff hanno diramato una lista di 23 convocati per la...

Calcio Casteddu