Resta in contatto

News

Serie B, i pareri di Longo e Minotti: “Cagliari tra le big, ma frenato dal mercato”

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi ha raccolto alcune opinioni di illustri esperti

LONGO. Un Cagliari che ha deluso alla prima uscita, ma che è ancora alle prese con un mercato importante. Per l’ex rossoblù Moreno Longo c’è da lavorare ad Asseminello: “Il Parma mi ha fatto una grande impressione anche se non ha vinto, mentre la partenza sprint della Reggina un po’ me l’aspettavo. Del Palermo aspetto di conoscere il volto definitivo, mentre il Bari mi ha colpito per la sua capacità di saper soffrire e ribattere colpo su colpo. Cagliari e Pisa in avvio sono state condizionate dalle dinamiche aperte di mercato, le ritengo squadre in costruzione e per loro questi giorni saranno determinanti”.

MINOTTI. Un altro ex rossoblù Lorenzo Minotti vede i sardi tra i super favoriti: “In Parma-Bari ho visto già i concetti di Pecchia e gli va dato merito, perché non è facile entrare ad agosto nella testa dei giocatori. Al netto della prima giornata, il Parma insieme a Genoa e Cagliari ha sicuramente qualcosa in più”.

14 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Cagliari-Venezia: i tifosi hanno scelto la loro formazione

Ultimo commento: "Modulo più adatto con l'abbondanza di centrocampisti che abbiamo, più geometrie di gioco verso gli attaccanti. Se funziona il filtro del..."

(SONDAGGIO) Che voto date al mercato del Cagliari?

Ultimo commento: "3- Un mercato orientato al massimo guadagno senza guardare assolutamente alle esigenze della squadra, comprando giocatori a fine carriera o giovani..."

Luvumbo titolare o “super-sub”? Avete votato così

Ultimo commento: "Sempre dal primo minuto, Zito è in una forma straordinaria, ha classe e verve del vent'enne. Lui e Mokoumbu, sempre dal primo minuto, coadiuvati da..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News