cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Battistini, agente di Cragno: “Alessio ha dato l’ok per Monza: piazza ambiziosa”

Le parole del procuratore del quasi ex portiere rossoblù confermano la trattativa quasi in porto: “Mancano solo le firme e le visite mediche”

“Ormai abbiamo chiuso con il Monza, per l’ufficialità mancano solo le visite mediche e le firme”. Parole e musica di Graziano Battistini, agente di Alessio Cragno, che conferma la conclusione positiva della trattativa che porterà il quasi ex portiere del Cagliari a vestire la maglia della neopromossa squadra di Berlusconi.

Il progetto del Monza interessante? Credo di sì”, spiega Battistini a tmw radio, “parliamo di un club con una proprietà ambiziosa. In Serie A non sarà facile, spero che tutti siano all’altezza. La titolarità di Cragno verrà decisa dall’allenatore, non parlo di queste cose. Dico che il Monza ha voglia di fare le cose fatte per bene. Alessio farà di tutto per dimostrare di essere all’altezza. Perché non è stato acquistato da una big? Nel mercato ci sono incastri strani, tutto è opinabile, poi è arrivata un’offerta di un club ambizioso che aveva l’approvazione di Cragno. Non so perché non sia arrivata una big, ma il Monza è una società ambiziosa. Se il Monza potrà ambire alla parte sinistra della classifica di Serie A? Penso che se si salverà all’ultima giornata farà una grande impresa e poi da lì dovrà iniziare a costruire. Una neopromossa deve sempre fare i conti con una categoria che è tutta un’altra cosa rispetto alla Serie B. Dovranno tutti dimostrare di meritare la A, la salvezza sarebbe un evento straordinario da raggiungere”.

Subscribe
Notificami
guest

89 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu