Resta in contatto

Calciomercato

Battistini, agente di Cragno: “Alessio ha dato l’ok per Monza: piazza ambiziosa”

Le parole del procuratore del quasi ex portiere rossoblù confermano la trattativa quasi in porto: “Mancano solo le firme e le visite mediche”

“Ormai abbiamo chiuso con il Monza, per l’ufficialità mancano solo le visite mediche e le firme”. Parole e musica di Graziano Battistini, agente di Alessio Cragno, che conferma la conclusione positiva della trattativa che porterà il quasi ex portiere del Cagliari a vestire la maglia della neopromossa squadra di Berlusconi.

Il progetto del Monza interessante? Credo di sì”, spiega Battistini a tmw radio, “parliamo di un club con una proprietà ambiziosa. In Serie A non sarà facile, spero che tutti siano all’altezza. La titolarità di Cragno verrà decisa dall’allenatore, non parlo di queste cose. Dico che il Monza ha voglia di fare le cose fatte per bene. Alessio farà di tutto per dimostrare di essere all’altezza. Perché non è stato acquistato da una big? Nel mercato ci sono incastri strani, tutto è opinabile, poi è arrivata un’offerta di un club ambizioso che aveva l’approvazione di Cragno. Non so perché non sia arrivata una big, ma il Monza è una società ambiziosa. Se il Monza potrà ambire alla parte sinistra della classifica di Serie A? Penso che se si salverà all’ultima giornata farà una grande impresa e poi da lì dovrà iniziare a costruire. Una neopromossa deve sempre fare i conti con una categoria che è tutta un’altra cosa rispetto alla Serie B. Dovranno tutti dimostrare di meritare la A, la salvezza sarebbe un evento straordinario da raggiungere”.

89 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
89 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "Ci siamo dimenticati di Cerri, secondo me le darei un'altra chance, ricordiamo il bel gol di testa nel finale di partita, alcune cose buone le ha..."

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "sono anni che lo dico, uno capace a prendere morti e strapagarli, e svendere giovani ....vai in pensioneeeee!!"

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "QUI VA TUTTO MALE.....BENEDIRE PURE I TIFOSI....."

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "Brunori mi sarebbe piaciuto ma come al solito giocatori buoni rifiutano il cagliari,facciamo affari sbagliati,prendiamo giocatori oltre i trenta senza..."

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "E migliorato molto con i piedi...sa far salire la squadra..meglio cerri con lapadula..affianco"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato