Simeone: e se tornasse a Cagliari per rivendita al miglior offerente?

Se con l’Empoli è stato trovato infine un accordo per Vicario, non si può dire la stessa cosa per il Verona nell’affare Simeone: il Cagliari osserva e non arretra sui 12 milioni pattuiti per il riscatto

SCALIGERI. Sembrava ormai certo il riscatto di Giovanni Simeone da parte del Verona, sulla base dei 12 milioni di euro pattuiti con il Cagliari. E invece gli scaligeri tentennano: la società rossoblù non intende stavolta fare sconti, come accaduto con l’Empoli per Vicario. Quindi, non sarebbe così remota l’ipotesi di un rientro momentaneo del giocatore in Sardegna.

RIVENDITA. A quel punto, l’obiettivo della società di via Mameli sarebbe quello di rivenderlo al miglior offerente, ottenendo una cifra sui 15-16 milioni. Le squadre interessate sono Juventus, Lazio, Arsenal e alcune della Liga spagnola.

(Fonte: L’Unione Sarda)

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
29 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Mercato Serie A: il Cagliari ha speso meno di tutti

Il Cagliari chiude il mercato estivo 2026 all’ultimo posto della Serie A per investimenti sui...

Calciomercato Cagliari | Il punto finale di Luca Marchetti

Appuntamento conclusivo per questa sessione estiva dell'esperto di calciomercato di Sky Sport per la nostra...

UFFICIALE – Kingstone Mutandwa saluta il Cagliari e si trasferisce al Servette

Prima dell'accordo, che prevede il diritto di riscatto e obbligo legato al verificarsi di determinate...

Altre notizie