cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Liverani, le parole degli ex colleghi alla Mini Summer Cup di padel

Il nuovo allenatore del Cagliari Fabio Liverani nelle parole degli ex colleghi calciatori, all’evento di padel presso il Forte Village

GLI EX COLLEGHI. Al Forte Village di Santa Margherita di Pula, ecco l’evento di padel “Mini Summer Cup”. Presenti diversi ex calciatori di Serie A, che hanno incrociato i tacchetti tante volte tra gli anni ’90 e 2000 come compagni o avversari. Giuseppe Bergomi, Stefano Fiore, Luca Marchegiani e Dario Marcolin tra questi: la loro opinione sul nuovo allenatore del Cagliari Fabio Liverani, anche lui tra i partecipanti al torneo.

BERGOMI. “Il Cagliari è una squadra gloriosa, che deve puntare a tornare subito in Serie A. Sicuramente ci saranno dei cambiamenti e si vedrà la direzione che vorrà prendere la società. Ma i rossoblù devono lottare per salire“.

FIORE. “Liverani, da allenatore, cerca di rispecchiare il suo modo di vedere il calcio da giocatore. Non era velocissimo ma vedeva la giocata prima degli altri. Il Cagliari avrà un piglio offensivo e auguro ai tifosi rossoblù di potersi divertire“.

MARCHEGIANI. “Merita quest’opportunità. Ha dimostrato di saper vincere i campionati e grazie a un bel gioco. Quella che ha vissuto il Cagliari è una retrocessione inattesa, da cui è necessario rialzarsi con orgoglio e lucidità. Non basterà chiamarsi Cagliari per risalire subito, sarà un’annata difficile: sia la società che la tifoseria dovranno metterlo in conto“.

MARCOLIN. “Penso che la scelta di Liverani, tecnico di carattere, sia una scelta azzeccata. Il suo stile prevede il gioco palla a terra, vedremo una squadra orientata all’attacco“.

(Fonte: L’Unione Sarda)

Subscribe
Notificami
guest

45 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Il Ds del Cagliari ha parlato nel pomeriggio a Radio Sportiva ...
Alle 18 l’anticipo Fiorentina-Inter. Domenica alle 13 al CRAI Sport Center il Cagliari ospita il Lecce...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu