Resta in contatto

News

Liverani, le parole degli ex colleghi alla Mini Summer Cup di padel

Il nuovo allenatore del Cagliari Fabio Liverani nelle parole degli ex colleghi calciatori, all’evento di padel presso il Forte Village

GLI EX COLLEGHI. Al Forte Village di Santa Margherita di Pula, ecco l’evento di padel “Mini Summer Cup”. Presenti diversi ex calciatori di Serie A, che hanno incrociato i tacchetti tante volte tra gli anni ’90 e 2000 come compagni o avversari. Giuseppe Bergomi, Stefano Fiore, Luca Marchegiani e Dario Marcolin tra questi: la loro opinione sul nuovo allenatore del Cagliari Fabio Liverani, anche lui tra i partecipanti al torneo.

BERGOMI. “Il Cagliari è una squadra gloriosa, che deve puntare a tornare subito in Serie A. Sicuramente ci saranno dei cambiamenti e si vedrà la direzione che vorrà prendere la società. Ma i rossoblù devono lottare per salire“.

FIORE. “Liverani, da allenatore, cerca di rispecchiare il suo modo di vedere il calcio da giocatore. Non era velocissimo ma vedeva la giocata prima degli altri. Il Cagliari avrà un piglio offensivo e auguro ai tifosi rossoblù di potersi divertire“.

MARCHEGIANI. “Merita quest’opportunità. Ha dimostrato di saper vincere i campionati e grazie a un bel gioco. Quella che ha vissuto il Cagliari è una retrocessione inattesa, da cui è necessario rialzarsi con orgoglio e lucidità. Non basterà chiamarsi Cagliari per risalire subito, sarà un’annata difficile: sia la società che la tifoseria dovranno metterlo in conto“.

MARCOLIN. “Penso che la scelta di Liverani, tecnico di carattere, sia una scelta azzeccata. Il suo stile prevede il gioco palla a terra, vedremo una squadra orientata all’attacco“.

(Fonte: L’Unione Sarda)

46 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
46 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News