cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, veleno da Iervolino: “Sabatini un bugiardo”. Il ds: “Lo porto in tribunale”

Pesante scambio di battute a distanza tra il presidente amaranto e il direttore sportivo appena allontanato

LITE. “Equivoco con Sabatini? Per nulla. Sabatini crede di prendere tutti per stupidi, ma di equivoco c’è solo lui. Pensa di essere il più intelligente, ma è stato bugiardo“. Così il presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, intervistato da La Gazzetta dello Sport riguardo alle parole di Walter Sabatini rilasciate ieri al Corriere della Sera. Il ds appena allontanato aveva dichiarato che a rompere il rapporto era stata la commissione da pagare all’agente di Lassana Coulibaly per il rinnovo, spiegando come fosse una situazione figlia di un equivoco.

“Lui voleva pagare questa commissione, abbiamo litigato perché io non accetto queste storture – ha detto il presidente dei campani – Volevamo corrispondere a Lassana Coulibaly un aumento di stipendio di 200.000 euro, ma per completare l’operazione avremmo dovuto versare un milione al suo agente: un impegno che aveva preso Sabatini, magari per evitare che lo stesso agente si mostrasse sensibile ad altre offerte. Io non mi piegherò mai a questo sistema: se un giocatore riceve una buona offerta da un altro club è libero di andare”.

RABBIA. Non si è fatta attendere la replica di Sabatini ai microfoni di Radio Anch’io Sport: “Se mi ha dato del bugiardo verrà in tribunale insieme a me, anche se lui ha grandi avvocati. Credo che sia una caduta di stile e di cattivo gusto. Il problema delle commissioni è un problema del calcio, ideologico. Ancora oggi mi spiace non aver pagato una commissione di 4 milioni a Raiola per Pogba alla Roma. Ancora oggi sono pentito e credo di aver fatto un danno alla Roma. Anche per Arnautovic al Bologna ho combattuto per la commissione da pagare e credo di aver fatto bene”.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista è apparsa un po' appannato nelle ultime due uscite, tanto che dalla panchina...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu