Resta in contatto

Settore Giovanile

Play-off Primavera 1, Juventus battuta 2-0: Roma prima finalista. Domani Cagliari-Inter

I capitolini, confermano di essere la testa di serie principale del massimo campionato del Settore Giovanile. Decisivi i gol di Tripi e Vicario

Roma prima finalista per il titolo 2021/2022 del massimo campionato Primavera. I giallorossi, che hanno chiuso in testa la stagione regolare (dopo essere stati esentati dal primo turno) hanno battuto 2-0 la Juventus che nella precedente contesa aveva superato 2-1 l’Atalanta nel recupero. I ragazzi di De Rossi, che a fine stagione lascerà dopo tanti anni alla guida tecnica, hanno segnato una rete per tempo. La prima allo scadere della prima frazione (48’) grazie ad una splendida punizione di Tripi che obbliga il portiere avversario Senko a raccogliere la sfera dal fondo del sacco. Cosa che deve fare anche al 23’ della ripresa, trafitto da Vicario con un tap-in dopo una ribattuta su Padula.

CAGLIARI-INTER. La Roma attende in finale (31 maggio ore 20.30) la vincente del confronto in programma domani tra i rossoblù di Agostini, che dopo aver chiuso il campionato al terzo posto, mercoledì hanno fatto fuori la Sampdoria pareggiando 1-1, e l’Inter seconda che (come la Roma) aveva saltato il turno preliminare, avendo chiuso il torneo al secondo posto.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Settore Giovanile