US – Tanti rientri dai prestiti, qualcuno potrebbe rimanere

Come riportato da L’Unione Sarda in edicola oggi, diversi giocatori di ritorno saranno valutati in ritiro per la permanenza

ANCORA TU. La campagna acquisti del Cagliari comincerà dai giocatori in prestito che faranno rientro alla base. Sono tanti e alcuni validissimi per il campionato cadetto, scartati in precedenza ma potenzialmente importanti per la risalita.

In attacco potrebbe avere un ruolo di rilievo Alberto Cerri, uno specialista della B, ma il rapporto con il club andrebbe ricostruito. Da capire poi il destino di Paolo Faragò, in prestito a Lecce con obbligo di riscatto a determinate condizioni (non rese note) ma che in caso di mancato raggiungimento lascerebbe la possibilità del diritto di riscatto ai salentini. A sinistra rientra dal prestito anche Miangue che non dovrebbe essere riscattato dal Cercle Brugge, ma sarà solo di passaggio.

Infine saranno valutati i talenti dell’Olbia. Il regista Ladinetti, il difensore Boccia, il centrocampista Lella e l’attaccante Manca dovrebbero partire in ritiro con i rossoblù insieme a Ciocci e Biancu.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
154 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Focus Serie A 2026/2027, nonostante i ko di fila il Cagliari si gode una posizione tranquilla

Come scritto da nostro Andrea Dessì ieri, dopo dieci giornate di questa Serie A, il...

Cagliari-Frosinone, arbitrerà Ayroldi. Al Var Marini e Prontera

Il direttore di gara pugliese sarà coadiuvato dagli assistenti Moro e Colaianni mentre il Quarto...

Cagliari, Sugawara torna in Nazionale per due match a Singapore

"Yuki" torna tra i convocati del Giappone dopo l'esclusione di ottobre. Il difensore del Cagliari...

Altre notizie