Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Criscitiello, frecciata e figuraccia: “La Salernitana batterà l’Udinese”

Nuova uscita anti Cagliari per il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello, che si è espresso in maniera discutibile prima dell’ultimo turno di campionato: una caduta di stile, nonché una brutta figura. Scopriamo perché

IMPRESA. “La Salernitana batterà l’Udinese e farà l’impresa, raggiungendo un traguardo storico. Che disastro Giulini, da anni non indovina mezza scelta… Gli altri anni era stato miracolato, quest’anno andrà giù sparato“: parole antipatiche e fuori luogo, quelle del giornalista Michele Criscitiello, non nuovo a pesanti frecciate contro il Cagliari e la gestione societaria attuale.

FUORI LUOGO. Quantomeno bizzarro, che colui che ricopre anche l’incarico di direttore di Udinews Tv (il canale ufficiale dell’Udinese) dia già per sconfitta la società di cui è dipendente. Il Cagliari ha solo un modo per far simbolicamente rimangiare certe parole: centrare l’impresa, che si annuncia difficilissima ma non impossibile.

(Fonte: L’Unione Sarda)

253 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

253 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Playoff, l’altro lato del tabellone: chi non vorreste sfidare in un’eventuale finale?

Ultimo commento: "Una sola cosa voglio trovare in finale, un arbitraggio corretto e siamo in seria A (4 a 1 a Cagliari e 1 a 1 a bari, tre gol di scarto. Senza aiuti è..."

(SONDAGGIO) Cagliari ai playoff, chi temete di più tra le potenziali concorrenti?

Ultimo commento: "BARI PUZZI DI QUA SI SENTE LA PUZZA DI FIGNA CHE FATE,RITORNERETE IN C DA DOVE MERITATE DI ESSERE .....FORZA CAGLIARI E TUTTO IL POPOLO 'SARDO'"

Per i lettori di CC non ci sono dubbi: preservare i diffidati in vista dei playoff

Ultimo commento: "se nella partita col venezia si arriva al pareggio dopo i suplementari ..chi passa ??...."

SONDAGGIO – Dubbio per Ranieri a Cosenza: schierare o no i giocatori diffidati?

Ultimo commento: "Ma veramente per il play-off è tutto azzerato partono da zero così hanno detto c'era scritto sul giornale ieri se voi avete altre notizie di quello..."

(SONDAGGIO) Ultima di campionato, chi prenderà il quarto posto?

Ultimo commento: "Chissà, forse ci mancherai quando non ci sarai più."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News