Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Cagliari-Inter: i Migliori e i Peggiori

Scopriamo, attraverso le nostre pagelle e quelle redatte dai quotidiani sportivi/locali, i Migliori e i Peggiori rossoblù di Cagliari-Inter

I MIGLIORI.

Cragno

(6,5, Il Corriere dello Sport): “Non impeccabile sulla zuccata di Darmian nella rete dell’uno a zero, toglie parecchie altre castagne dal fuoco anche se alla fine ne prende tre“.

(6,5, La Gazzetta dello Sport): “Si oppone da campione a Lautaro  nel primo tempo, bravo in avvio a mandare in angolo su Perisic. Ma non può fare miracoli sui gol“.

(6,5, CalcioCasteddu): “Subito a terra su Perisic e poi su Calhanoglu. Si ripete su Lautaro, due volte: la seconda al 45° è una parata super. Sui gol ha ben poche responsabilità“.

Lykogiannis 

(6,5, Il Corriere dello Sport): “Si fa perdonare per la grande sofferenza su Darmian con il gran sinistro che sorprende Handanovic e riapre, momentaneamente, la sfida“.

I PEGGIORI.

Marin

(4,5, L’Unione Sarda): “L’ombra di sé stesso. Non riesce a dare lo strappo alla manovra e non vince un-contrasto-uno“.

Dalbert

(4,5, L’Unione Sarda): “Confuso e infelice. In versione guastafeste gira a vuoto e poi quando viene spostato a sinistra sembra quasi spaesato“.

Pavoletti 

(4,5, Il Corriere dello Sport): “Solo palle sporche per l’ariete isolano che non tiene palla e conclude ancora meno“.

 

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Lazio e Cagliari, per comprendere meglio...
L’errore del greco, in occasione del vantaggio biancoceleste, e l’ingenuità del congolese sul banco degli...
Ora tocca a voi valutare la prova dei rossoblù all'Olimpico...

Dal Network

Il centrocampista, convocato anche da Spalletti si racconta a SportWeek in avvicinamento al match della...

Stavolta non basta un super-gol di Albert Gudmundsson al Grifone. All’Unipol Domus, Cagliari-Genoa finisce 2-1....

Il tecnico del Genoa Alberto Gilardino e il suo staff hanno diramato una lista di 23 convocati per la...

Calcio Casteddu