cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rossoblù in prestito – Tramoni prosegue la stagione col Brescia ai play-off

Conclusa nel fine settimana scorsa, con i primi verdetti, la stagione regolare nel campionato cadetto. In vacanza anche l’Olbia

La stagione calcistica, nei vari campionati, si avvia a conclusione. La Serie B ha chiusa la stagione regolare così e come l’Olbia ha concluso il suo percorso uscendo ai play-off da imbattuta. Vediamo nel dettaglio:

OLBIA.  Ciocci: La difesa fa buona guardia. Nell’unico tiro in porta la Virtus Entella segna. Incolpevole sul gol di Karic, con tiro calciato dalla distanza.  Boccia: Nei 73’ giocati sempre attento. Lella: in campo dal 18’ della ripresa mette in mostra giocate di qualità. Biancu: Molto bene per lunghi tratti, poi un calo. Esce a 10’ dalla fine sostituito da Renault. Ladinetti: A tratti impressionante. Ci prova ma il gol stavolta non arriva.

TRAMONI (BRESCIA): Segna il gol che chiude definitivamente i conti ed esce nella ripresa tra gli applausi. Anche oggi le sue giocate sono spesso decisive nella metà campo avversaria. Questo il giudizio dato al corso dai colleghi di TifoBrescia.it.

CERRI (COMO): Sembra muoversi con grande fatica in mezzo all’attacco. Qualche spizzata sui palloni lunghi ed una conclusione ciabattata sul fondo sono poco per strappare una sufficienza. Lascia il posto a 7’ dalla fine a Gabrielloni.

TRIPALDELLI (SPAL): Entra al 25’ della seconda frazione per cercare di contrastare Letizia. Ottimo approccio, avrebbe meritato più spazio.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La media dei voti dati dagli utenti di CalcioCasteddu ai rossoblù impegnati contro la Juventus...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Juventus, per comprendere meglio...

Triplice fischio alla Domus: i rossoblù assaporano la vittoria ma al minuto 87 un autogol...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu