Resta in contatto

Rubriche

Rossoblù in prestito – Tramoni prosegue la stagione col Brescia ai play-off

Conclusa nel fine settimana scorsa, con i primi verdetti, la stagione regolare nel campionato cadetto. In vacanza anche l’Olbia

La stagione calcistica, nei vari campionati, si avvia a conclusione. La Serie B ha chiusa la stagione regolare così e come l’Olbia ha concluso il suo percorso uscendo ai play-off da imbattuta. Vediamo nel dettaglio:

OLBIA.  Ciocci: La difesa fa buona guardia. Nell’unico tiro in porta la Virtus Entella segna. Incolpevole sul gol di Karic, con tiro calciato dalla distanza.  Boccia: Nei 73’ giocati sempre attento. Lella: in campo dal 18’ della ripresa mette in mostra giocate di qualità. Biancu: Molto bene per lunghi tratti, poi un calo. Esce a 10’ dalla fine sostituito da Renault. Ladinetti: A tratti impressionante. Ci prova ma il gol stavolta non arriva.

TRAMONI (BRESCIA): Segna il gol che chiude definitivamente i conti ed esce nella ripresa tra gli applausi. Anche oggi le sue giocate sono spesso decisive nella metà campo avversaria. Questo il giudizio dato al corso dai colleghi di TifoBrescia.it.

CERRI (COMO): Sembra muoversi con grande fatica in mezzo all’attacco. Qualche spizzata sui palloni lunghi ed una conclusione ciabattata sul fondo sono poco per strappare una sufficienza. Lascia il posto a 7’ dalla fine a Gabrielloni.

TRIPALDELLI (SPAL): Entra al 25’ della seconda frazione per cercare di contrastare Letizia. Ottimo approccio, avrebbe meritato più spazio.

9 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini o un altro l'importante è che vada via GIULINI"

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "A me piacerebbe Zanetti e in d.s. in gamba e Giuliani che li facesse lavorare in pace"

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Rubriche