cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Anticipo Serie A, pazzesco a Marassi! Gol di Criscito su rigore al 95′. Juventus battuta 2-1 dal Genoa

Una settimana dopo il ko nel derby la squadra di Blessin porta a casa tre punti che tengono ancora in vita i rossoblù liguri

La rivincita di Criscito. Una settimana dopo il rigore sbagliaro nel derby, costato il ko con la Sampdoria, ecco il penalty al 50′ della ripresa, che consente al Genoa di battere la Juventus 2-1 e tenere acceso ancora il sogno salvezza.

MARASSI ROSSOBLU’. Traversa di Kean al 5’, ma gara che non decolla per tanti minuti, controllata molto bene dai liguri. L’attaccante si ripete senza segnare anche al 34’, quando obbliga Sirigu ad un intervento importante, quindi un minuto dopo quando manca la deviazione vincente davanti alla porta. Prima dell’intervallo, 46’, gran destro da fuori dell’ex Portanova, Szczesny si oppone con un bell’intervento e tiene i bianconeri sullo 0-0. Al 4’ del secondo assist di per Dybala, il quale fa partire un bolide col destro con palla in rete. La gara si accende e lo stesso Dybala sfiora lo 0-2, centrando il palo al 23’. Due minuti dopo Sirigu dice no a Kean, quindi il portiere del Genoa è decisivo anche su Vlahovic al minuto 28’.

I padroni di casa si fanno vedere in avanti (34’) con Ekuban, in una delle rare sortite. Contatto Gudmundsson-Akè, Sozza indica al 39’ il dischetto, ma poi cambia la decisione dopo aver visto le immagini al Var. Lo stesso Gudmundsson, sulla dormita di De Sciglio, pareggia al 42’ beffando Szczesny con un destro vincente. Strepitoso intervento del portiere ospite che evita il 2-1 su Amiri un minuto dopo. Kean si divora al 48′ il 2-1. cosa che dall’altra parte capita a Bani. Rigore Genoa al 50′ per fallo netto di De Sciglio, che sgambetta Yeboah. Dal dischetto segna Criscito. Vince il Genoa 2-1.

Subscribe
Notificami
guest

96 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Poker dei friulani all’Arechi, grazie soprattutto ad un primo tempo fantastico in un clima difficile...

I rossoneri conquistano dopo 11 anni il titolo numero 19, con Pioli che succede ad...

Match a senso unico, che nel primo tempo è stato fermato dall’arbitro circa 12’ per...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu