cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Agostini-Conti-Cossu, svolta per trasmettere l’onore della maglia

Panchina rossoblù al debuttante Alessandro Agostini, in un momento così delicato: scelta che punta sull’orgoglio. Sarà affiancato da Daniele Conti e Andrea Cossu, per trasmettere l’onore della maglia del Cagliari

EXTREMA RATIO. La dirigenza del Cagliari Calcio ha deciso per la svolta pesante a tre giornate dalla fine del campionato. Via Mazzarri e il suo staff, dentro Agostini coadiuvato dai fidi Conti e Cossu. Un segnale chiaro, per dire alla squadra che tre bandiere del recente passato punteranno su valori come onore, orgoglio, appartenenza ai colori, dignità, come extrema ratio per una stagione tormentata che, nonostante il caos, può essere ancora salvata.

POCHI FRONZOLI. Il carneade Alessandro Agostini da Vinci, al debutto in carriera come primo allenatore (con deroga federale a tempo), avrà di sicuro la testa e il cuore pieni di pensieri. Da una parte la riconoscenza per la società che ha sempre creduto in lui come uomo di calcio, per la città che è diventata la sua terra d’adozione; dall’altra l’urgenza di agire con pochi fronzoli, per toccare i tasti giusti in pochissimo tempo. Una chance da cogliere proprio come faceva sulla fascia sinistra e la maglia rossoblù sulle spalle: di corsa e con intelligenza.

Subscribe
Notificami
guest

123 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Queste le possibili scelte di mister Ranieri per la sfida contro i bianconeri...
La partita all'Unipol Domus tra Cagliari e Juventus vedrà la sfida nella sfida tra Ranieri...
Oggi, 18 aprile, ricordiamo il 79° anniversario dalla nascita di uno degli eroi dello Scudetto...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu