cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giudice sportivo, Tudor squalificato: sabato alla Unipol Domus non sarà in panchina

Il tecnico dell’Hellas Verona è arrivato alla quinta sanzione della stagione. Insieme a lui altri sei fermati per un turno. Ammenda di 4 mila euro alla Salernitana per lancio in campo di coriandoli

Come era ampiamente previsto, il Giudice sportivo ha squalificato per una giornata Igor Tudor. Il tecnico dell’Hellas Verona è arrivato alla quinta sanzione e, dunque, automaticamente è scattato lo stop per un turno e non potrà sedere sulla panchina degli scaligeri sabato alla Unipol Domus per la sfida contro il Cagliari.

Squalificati altri sei giocatori: si tratta di Sergio Oliveira (Roma), Tomas Rincon (Sampdoria), Martin Erlic (Spezia), Filippo Bandinelli (Empoli), Nehuen Perez (Udinese) e Georgios Kyriakopoulos (Sassuolo).

È stata invece comminata un’ammenda di 4 mila euro alla Salernitanaa titolo di responsabilità oggettiva, per avere suoi sostenitori lanciato sul terreno di giuoco numerosi coriandoli di carta, che costringevano il direttore di gara a ritardare l’inizio della gara di circa quattro minuti per permetterne la rimozione”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu