Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Ex rossoblù – Larrivey segna una doppietta col Cosenza

L’attaccante argentino, arrivato a gennaio da svincolato ha siglato nel match del pomeriggio in B contro il Pordenone, due reti in chiave salvezza

Sei gol in tredici gare. Il ritorno in Italia di Joaquín Larrivey, dieci anni dopo aver lasciato il Cagliari, si sta dimostrando fondamentale nel percorso salvezza del Cosenza. I calabresi hanno fatto loro il match sul Pordenone ormai retrocesso, per 2-1, ribaltando lo 0-1 iniziale.

DOPPIETTA. L’argentino classe 1984, sigla il pareggio su rigore, concesso per fallo ingenuo ai suoi danni, da parte di Bassoli al 34’. Il secondo gol in chiusura del primo tempo, al 44’, con un tocco facile a scavalcare il portiere avversario Perisan, con palla sotto le gambe.  In questo momento, a due gare dal termine della stagione regolare, il Cosenza giocherebbe il play-out per non retrocedere con l’Alessandria.

Subscribe
Notificami
guest

26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante del Cagliari trascina il suo Magallanes nella Primera Division cilena, che può così...

NUOVA AVVENTURA. L’ex allenatore del Cagliari Rolando Maran ritorna in panchina. Ufficializzato negli scorsi minuti...

Massimo Cellino, ex numero uno del club cagliaritano e attuale presidente del Brescia, potrebbe cambiare...

Dal Network

Il centrocampista, convocato anche da Spalletti si racconta a SportWeek in avvicinamento al match della...

Stavolta non basta un super-gol di Albert Gudmundsson al Grifone. All’Unipol Domus, Cagliari-Genoa finisce 2-1....

Il tecnico del Genoa Alberto Gilardino e il suo staff hanno diramato una lista di 23 convocati per la...

Calcio Casteddu