cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Gigi Piras dice la sua tra salvezza, Nández e Mazzarri

Ospite della puntata di ieri in onda sulla nostra web tv, Gigi Piras ha detto la sua circa il finale di stagione rossoblù: le parole del leggendario attaccante di Selargius

Se il Cagliari non dovesse perdere le gare in trasferta che mancano, metterebbe la salvezza in tasca. Escludo la Salernitana e metto nel calderone Genoa, Venezia e pure la Sampdoria, che vedo in notevole difficoltà. Un brutto momento per loro e un calendario proibitivo, così come per i cugini genoani“.

La sostituzione di Lovato? Dico Ceppitelli. Quando giochi partite così importanti, anche un rientro dopo diverso tempo ai box può rivelarsi positivo. Su Nández: non ho compreso bene nemmeno io il perdurare della sua assenza, sebbene un mio contatto in ambito medico insista su problemi al ginocchio. La prendiamo per buona!“.

Il Cagliari a Genova deve giocare la sua partita, sereno, tranquillo, per sfruttare i punti di vantaggio. E dirò di più: gare così scottanti è meglio giocarle in trasferta. Perché in casa, se le cose non girano bene, c’è il rischio di qualche fischio che può innervosire e alterare gli equilibri. I rossoblù in più possono contare su due risultati su tre: anche un pari non sarebbe un evento negativo“.

Mazzarri confermato per il futuro? Spetta ai dirigenti decidere. Sicuramente l’esonero di Semplici, avvenuto così in fretta, non è stato il massimo. Deiola è un cursore che dà l’anima, certo: le caratteristiche tecniche non sono eccelse però so quanto possa soffrire, da sardo che milita nel Cagliari. Ora sta giocando molto meglio rispetto a inizio stagione“.

Nella Serie A in corso abbiamo visto diverse squadre in grado di esprimere un bel gioco. Prima il Napoli, poi l’Atalanta e ora la Fiorentina. Apprezzo pure Torino e Verona. Per me, lo scudetto sarà un affare esclusivo tra le milanesi“.

 

Subscribe
Notificami
guest

32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex difensore rossoblù Roberto Canestrari festeggia oggi 72 anni: l'occasione per gli auguri e una...
L'ex attaccante del Cagliari Raffaele Paolino oggi festeggia 55 anni: CalcioCasteddu lo ha intervistato per...
Maurizio Franzone, doppio ex di Cagliari-Salernitana, presenta il match in esclusiva ai lettori di CalcioCasteddu....

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu