cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Francescoli: “Cagliari mi ha dato affetto e una famiglia”

Francescoli

L’ex fuoriclasse rossoblù Enzo Francescoli è stato ieri all’Unipol Domus e oggi assisterà a Cagliari-Sassuolo: parole al miele, in onore dei vecchi tempi

UNA FAMIGLIA. “Ho bellissimi ricordi legati a Cagliari. Arrivai qui dopo il Mondiale di Italia ’90 e ho apprezzato tanto ciò che ho trovato: una famiglia. Oggi ritorno qui e rievoco ciò che tutto questo ha rappresentato per me, con grande nostalgia. Non solo dal Cagliari come squadra, ma ho ricevuto tanto affetto da un’intera città“: così Enzo Francescoli, fuoriclasse uruguaiano in Sardegna tra il 1990 e il 1993, ospite della società.

RICORDI. “Fu dura il primo anno dopo il ritorno in A della squadra. Ma siamo migliorati stagione dopo stagione, centrando infine il risultato della qualificazione in Europa. Il Sant’Elia sempre pieno, una bellissima sensazione. Il mio gol più bello… quello contro la Sampdoria campione d’Italia. Ho avuto la possibilità di conoscere un grande uomo come Gigi Riva, che qui rappresenta ancora una leggenda. Ai rossoblù dico: ‘Non mollate mai!‘”: conclude El Principe.

(Fonte: Il Corriere dello Sport)

 

Subscribe
Notificami
guest

42 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ricordate Valter Birsa? Concluse a Cagliari la carriera: ora vive nel suo Paese e segue...
La data e l'orario della gara non sono ancora stati definiti...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu