Resta in contatto

News

Conti, Palomba e Zallu: contratto da professionisti col Cagliari fino al 30 giugno 2025

Foto Cagliari Calcio

Il club rossoblù scommette sui tre giocatori che stanno facendo, assieme agli altri compagni, grandi cose con la Primavera di Agostini

Il Cagliari Calcio, attraverso una nota, annuncia la firma del primo contratto da professionista di Bruno Conti, Luigi Palomba e Francesco Zallu: i tre calciatori della Primavera si legano al Club sino al 30 giugno 2025.

CONTI. Rossoblù sin dai primi calci al pallone, cresciuto con la maglia del Cagliari addosso, Bruno Conti è un centrocampista mancino, 2002, spesso impiegato come regista puro davanti alla difesa: lo caratterizzano geometrie, visione di gioco e capacità di verticalizzare rapidamente la manovra. Ha fin qui totalizzato 51 presenze e 5 reti con la Primavera.

PALOMBA. Originario di Padova, 2003, madre cubana e padre sardo, Luigi Palomba è entrato a far parte dell’U17 nel 2017 (16 gare e 2 reti): un percorso di crescita che lo ha portato ad affermarsi in Primavera – sinora 43 gare e 4 reti – come uno dei leader della retroguardia. Lo scorso giugno ha esordito con la maglia azzurra dell’U18; fa oggi parte del gruppo U19.

ZALLU. Classe 2003, di Castelsardo, Francesco Zallu ha iniziato a giocare a calcio nelle giovanili del Latte Dolce. Dopo due stagioni tra le fila del Centro di formazione di Alghero e successivamente nell’Under 17 rossoblù (12 partite) è entrato in pianta stabile nella Primavera dalla stagione 2020-21. Terzino destro esplosivo, ha disputato sin qui 37 gare con 1 gol.

 

14 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "Ci siamo dimenticati di Cerri, secondo me le darei un'altra chance, ricordiamo il bel gol di testa nel finale di partita, alcune cose buone le ha..."

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "sono anni che lo dico, uno capace a prendere morti e strapagarli, e svendere giovani ....vai in pensioneeeee!!"

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "QUI VA TUTTO MALE.....BENEDIRE PURE I TIFOSI....."

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "Brunori mi sarebbe piaciuto ma come al solito giocatori buoni rifiutano il cagliari,facciamo affari sbagliati,prendiamo giocatori oltre i trenta senza..."

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "E migliorato molto con i piedi...sa far salire la squadra..meglio cerri con lapadula..affianco"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News