Altare: “Ringrazio il presidente e la società per il rinnovo. Mazzarri mi sta facendo crescere”

Le parole del difensore del Cagliari, fresco di rinnovo contrattuale, grato alla società e al tecnico per la sua crescita professionale

È davvero grato, Giorgio Altare. Non potrebbe essere altrimenti: il grande salto dalla Serie C alla Serie A, con un posto tra i titolari, non è roba di tutti i giorni. E il rinnovo del contratto fino al 2026 è il sigillo a una bella stagione. Queste le sue parole riportate sul sito ufficiale del Cagliari:

“Ringrazio il Presidente e tutta la Società per questo rinnovo: per me è motivo di grande soddisfazione. Ci tengo a condividere la gioia di questo momento con i compagni, che mi hanno aiutato sin dall’inizio. Mister Mazzarri mi sta facendo crescere, lo ringrazio: mi ha dato continuità, fiducia, cerco di ricambiare tutto questo ogni giorno con il lavoro”.

“Da qui in avanti ci aspettano delle partite molto importanti per raggiungere il nostro obiettivo: l’atteggiamento deve essere quello che abbiamo fatto vedere molto spesso nel girone di ritorno. Dovremo scendere in campo con fame, grinta e determinazione, aiutandoci l’uno con l’altro. Questo deve essere lo spirito per arrivare alla salvezza, un traguardo da centrare al più presto per noi e per i nostri tifosi”.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
13 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Primavera 1, Cagliari-Lazio: formazioni ufficiali

Al CRAI Sport Center la sfida in chiave eventuali play-off è uno degli incontri più...

Cagliari, sei rossoblù con la valigia per la sosta internazionale

Il calendario degli impegni dei giocatori rossoblù nella prossima sosta per le Nazionali, l'ultima prevista...

Altre notizie