cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Altare: “Ringrazio il presidente e la società per il rinnovo. Mazzarri mi sta facendo crescere”

Le parole del difensore del Cagliari, fresco di rinnovo contrattuale, grato alla società e al tecnico per la sua crescita professionale

È davvero grato, Giorgio Altare. Non potrebbe essere altrimenti: il grande salto dalla Serie C alla Serie A, con un posto tra i titolari, non è roba di tutti i giorni. E il rinnovo del contratto fino al 2026 è il sigillo a una bella stagione. Queste le sue parole riportate sul sito ufficiale del Cagliari:

Ringrazio il Presidente e tutta la Società per questo rinnovo: per me è motivo di grande soddisfazione. Ci tengo a condividere la gioia di questo momento con i compagni, che mi hanno aiutato sin dall’inizio. Mister Mazzarri mi sta facendo crescere, lo ringrazio: mi ha dato continuità, fiducia, cerco di ricambiare tutto questo ogni giorno con il lavoro”.

“Da qui in avanti ci aspettano delle partite molto importanti per raggiungere il nostro obiettivo: l’atteggiamento deve essere quello che abbiamo fatto vedere molto spesso nel girone di ritorno. Dovremo scendere in campo con fame, grinta e determinazione, aiutandoci l’uno con l’altro. Questo deve essere lo spirito per arrivare alla salvezza, un traguardo da centrare al più presto per noi e per i nostri tifosi”.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu