cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Posticipo Serie A, serata da sogno per Cisse: esordio e gol in casa del Bologna

Il match del Dall’Ara ha chiuso la trentesima giornata ch e precede la sosta per i play-off mondiali  in Europa e non solo

Due mesi fa giocava in Seconda Categoria in una squadra di rifugiateìi nel leccese. Stasera Cisse ha segnato, regalando la vittoria per 1-0 dell’Atalanta in casa del Bologna. Per gli orobici altri tre punti nella rincorsa ad un piazzamento in Europa anche nella prossima stagione.

SERATA AL DALL’ARA. Squadre guardinghe nella prima parte dell’incontro. Nessun tiro vero in porta però fino a quello fatto partire da Scalvini alla mezz’ora che centra il palo, a dimostrazione di una maggior pressione col passare dei minuti, da parte dei bergamaschi. Al 43’ Musso si oppone a Orsolini. Nel secondo tempo ci si aspetta tutta un’altra partita da parte di entrambe le contendenti, coi due tecnici che (per dare la svolta) si affidano a forze fresche.

Al 5’ provvidenziale intervento di Demiral sulla conclusione da parte di Arnautovic. Si assiste ad uno stop forzato di circa 5’, causa l’infortunio di un giudice di linea medicato e poi sostituito. Musso ancora protagonista (23’) su Orsolini che aveva profittato di un errore di Freuler per calciare in porta.  Ci crede la formazione di Mihajlovic con i tiri di De Silvestri (28′) e Arnautovic al 32′. Ma la rete al siglano con Cisse i nerazzurri al 37′, il quale ottimamente servito da Pasalic supera Skorupski. Medel sfiora il pareggio al 47′, poi annullato lo 0-2 a Pasalic per fuorigioco millimetrico al 50′.  La gara si chiude al 55′. Per l’Atalanta l’obiettivo Champions è ancora possibile.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Perdono solo la Salernitana, con più di un piede in B, e l’Empoli al quarto...
Oggi domenica di Pasqua, salvo due partite disputate non senza polemiche della Chiesa cattolica e...
In contemporanea al match della Unipol Domus si giocherà Sassuolo-Udinese, l’altro scontro diretto previsto per...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu