cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Posticipo Serie A. Un grande Torino raggiunto in pieno recupero dall’Inter: finale 1-1

I granata creano tanto, protestano per un clamoroso rigore non concesso a Belotti dal Var e subiscono il pareggio nel recupero

Ha assaporato la vittoria più che meritata fino al 48′ della ripresa il Torino. Ma il finale è di 1-1, per il pareggio dell’Inter, in una gara che avrà delle polemiche.

JURIC CONTRO SIMONE INZAGHI. Entrambi i tecnici vogliono il massimo dalle loro rispettive squadre. 182” e Belotti, ottimamente pescato in verticale, sfiora la rete, mandando di pochissimo la palla all’esterno della porta. Il vantaggio granata lo sigla al 12’ Bremer, che piazza la sfera alle spalle di Handanovic, agevolato dal tocco fortuito di Pobega. Il quale due minuti dopo si vede il pallone del 2-0 respinto all’ultimo istante da Bastoni. Grande inizio del confronto, con Berisha strepitoso al 16’ nel negare il pareggio a Martinez sulla punizione ben calciata da Calhanoglu. Alla mezz’ora il turco, ancora con un piazzato, impegna il portiere ospite Berisha alla respinta, poi Vojvoda allontana una palla molto pericolosa. Incredibile rigore negato dal Var, per fallo netto su Belotti (36’) di Ranocchia. Al 45’ Mandragora grazia i nerazzurri del 2-0.

Il Torino continua a creare occasioni. Lo fa con Brekalo al 2’ della ripresa e soprattutto fallendo incredibilmente la rete al 19’,  con Handanovic superato che ringrazia Gosens. In mezzo la chance pareggio non centrata da Dimarco al 7’ e da Dzeko al quarto d’ora.  29’: Berisha dice no a Vidal, entrato nella ripresa al posto di Vecino. Nel finale (44′) imbeccato da Dimarco, Dzeko di testa si divora il pareggio. Dall’altra parte (47′) fa lo stesso Pobega. Al 48′ Dzeko riceve palla in area e serve Sanchez, il quale trafigge Berisha. Pareggio per 1-1. Punto che non fa felice nessuna delle due squadre.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Delle 8 contendenti alla salvezza, con solo la matematica che tiene conto della Salernitana, ha...
Nella gara delle ore 18 all'Olimpico Grande Torino, granata sconfitti dall'Inter: i nerazzurri passano tre...

Poker dei friulani all’Arechi, grazie soprattutto ad un primo tempo fantastico in un clima difficile...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu