cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sala stampa – Mazzarri: “Presuntuosi e superficiali. Resettare e ripartire”

Ancora l’allenatore del Cagliari Walter Mazzarri, al termine della gara contro la Lazio: le parole dalla sala stampa dell’Unipol Domus, dal nostro corrispondente

Se si parla guardando solo il risultato, è normale parlare di dominio della Lazio. Ma noi siamo stati un po’ troppo presuntuosi, aggredendo senza aspettarli quando era necessario. Siamo stati superficiali con il pallone in nostro possesso, regalandolo alla Lazio e innescando i pericoli. Essere troppo propositivi, oggi, si è rivelato un boomerang. Tanti contropiedi subiti, in cui gli avversari sono andati a nozze”.

Una sconfitta che brucia, martedì farò riflettere i ragazzi per ripartire in maniera forte. Bisogna ricominciare con la stessa mentalità dell’inizio del girone di ritorno, per affrontare lo Spezia analizzando l’andamento della settimana che ci aspetta“.

La differenza di valori in campo era netta, però non abbiamo mostrato la giusta umiltà che ci era tornata utile nelle scorse partite. Sbagliando, forse abbiamo creduto di essere diventati una ‘super squadra’. Ho detto ai ragazzi che il Cagliari viene considerato dagli avversari per quello che abbiamo fatto negli ultimi match. Un orgoglio, ma al tempo stesso si fa più difficile. E dovremo essere bravi“.

 

Subscribe
Notificami
guest

25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...
L'ultimo blitz esterno fu il 19 aprile 2014 con il 2-1 per la rete di...
Al CRAI Sport Center è proseguita la preparazione dei rossoblù verso la gara di lunedì...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu