cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A. Testacoda Inter-Salernitana, il super match Napoli-Milan e Cagliari-Lazio: ecco la ventottesima giornata

Interessante il programma del prossimo turno della massima serie. Udinese-Sampdoria da tenere d’occhio

Il ventottesimo turno, al via domani alle 20.45 col testacoda  Inter-Salernitana, non sembra certo essere interlocutorio. Ad iniziare da questo match. Certo, la squadra di Inzaghi (attesa la prossima settimana dal ritorno degli ottavi di finale di Champions in casa del Liverpool (già vittorioso 2-0 a San Siro) è favorita, ma gli uomini di Nicola, che devono ancora recuperare  due partite (scontri diretti con Udinese e Venezia) se la stanno giocando alla morte, come dimostra il pareggio col Milan di due settimane fa.

CAGLIARI-LAZIO. La già citata Udinese sabato alle 15 ospita una Sampdoria che arriva alla Dacia Arena tramortita dal pesante ko subito a Bergamo dall’Atalanta, non può ulteriormente perdere altri punti per non rischiare non poco, considerando la rimonta a ritmo Champions del Cagliari, atteso dalla gara casalinga contro la Lazio, che arriva in Sardegna col o subito dal Napoli all’ultimo istante.  Tornando all’Udinese, i friulani di Cioffi hanno a disposizione un doppio jolly. Ma non è detto che arrivi bottino pieno contro Fiorentina e Salernitana, due sfide ancora da recuperare e chissà quando.

Prima dell’incontro alla Unipol Domus (20.45) in campo alle 18 Roma e Atalanta, impegnate nel cercare una qualificazione in una coppa europea. Domenica si giocheranno Genoa-Empoli, Fiorentina-Hellas Verona e Bologna-Torino e Venezia-Sassuolo  alle 15, Juventus-Spezia  alle 18 e, infine, alle 20.45 la partitissima Napoli-Milan. Che, con poi altre dieci gare da giocare, in caso di sconfitta di una delle due, non essere decisiva anche se considerato che l’Inter ha una partita in meno da disputare col Bologna.

TV E STREAMING. Come ogni giornata Dazn trasmette tutte e dieci le gare. Tre sono in co-esclusiva anche su Sky Calcio e Now tv. Questa settimana saranno domani (ore 20.45) Inter-Salernitana, sabato ore 20.45 Cagliari-Lazio e domenica ore 12.30 Genoa-Empoli.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Triplice fischio alla Domus: i rossoblù assaporano la vittoria ma al minuto 87 un autogol...

Un turno tutt’altro che banale dopo l’ufficializzazione di cinque italiane nella nuova Super Champions League...
Nonostante la stagione regolare si avvii verso la conclusione, come detto dal mister Pisacane, la...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu