cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Kourfalidis, ufficiale il rinnovo sino al 2026

Il giovane centrocampista ha firmato il rinnovo di contratto con i rossoblù e resterà legato al club per altri quattro anni

Dopo Obert è il turno di Christos Kourfalidis. Il giovane centrocampista greco ha firmato il rinnovo con il Cagliari fino al 2026, a dimostrazione della grande fiducia che il club sardo ha riposto in lui. Questo il comunicato ufficiale:

“Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare il rinnovo contrattuale di Christos Kourfalidis, che si lega al Club fino al 30 giugno 2026. 

Nato a Salonicco l’11 novembre 2002, è un centrocampista che sa abbinare doti atletiche a buone qualità palla al piede. Dopo aver giocato nell’Under 17 del Cagliari nella stagione 2018-19, si è trasferito in prestito in Serie D nel Foggia dove ha totalizzato 24 presenze. Rientrato alla base, è diventato capitano della Primavera rossoblù guadagnandosi con tanto lavoro e umiltà la possibilità di esordire in prima squadra. 

Il 15 dicembre scorso è partito titolare nella sfida di Coppa Italia contro il Cittadella, confermato nell’undici iniziale da mister Mazzarri anche nel turno successivo contro il Sassuolo. Ha debuttato in Serie A il 23 gennaio contro la Fiorentina; gettato nella mischia nei minuti finali dell’impresa di Bergamo del 6 febbraio, ha mostrato ancora una volta una spiccata personalità, sfiorando il gol del possibile 3-1. 

Vent’anni ancora da compiere, ampi margini di miglioramento, un futuro da vivere con la maglia del Cagliari. 

Complimenti, Christos!”

Subscribe
Notificami
guest

24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cagliari prosegue la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu