cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lopez: “Mazzarri è una garanzia. I giocatori lo seguano e il Cagliari si salverà”

Le parole dell’ex giocatore e allenatore rossoblù, che ripone la sua fiducia sul tecnico livornese. E sulla situazione a Brescia dice che…

Stava per tornare in Lombardia dal suo ex presidente, ma tutto è saltato. Diego Lopez non ha potuto così riabbracciare il Brescia di Massimo Cellino: ecco perché.

“Era tutto pronto affinché rientrassi”, spiega Lopez a tmw, “stavo rientrando perché la squadra c’è. È forte. Può arrivare in alto, come quella dell’anno scorso che è arrivata ai playoff e il tempo mi ha dato ragione. Vengo da una salvezza con il Cagliari e un campionato vinto con il Penarol. A Brescia durante la mia esperienza a causa della pandemia non ho conosciuto la città, questa volta sentivo di poter incidere e dare tanto a questa squadra. Perché non se n’è fatto nulla? Il clima era un po’ teso, anche nei miei confronti. Diciamo che l’ambiente non era dei migliori. Cosi abbiamo deciso di fare un passo indietro. Spero che il Brescia vada bene, la società è forte e seria e lo merita. Il Cagliari? Ha un allenatore che stimo molto. Tutte le volte che ci siamo incontrati ho percepito stima reciproca. Mazzarri è una garanzia. Ma una stagione così può capitare: quando hai tanta qualità ed entri in quel vortice diventa difficile uscirne. I calciatori devono continuare a seguire l’allenatore, ha l’esperienza giusta per tirare fuori il Cagliari da questa situazione e sono certo che ce la farà”.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In occasione di Genoa-Cagliari, recuperiamo la storia di un calciatore cagliaritano che si divise tra...
Radja Nainggolan, reduce da una stagione negativa in Indonesia, auspica un prolungamento dell'esperienza ma con...
Si riparte dal 72' e dal risultato di 1-1. Si prosegue alle 20...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu