UFFICIALE: Nicola nuovo allenatore della Salernitana

Il tecnico ex Torino torna in panchina col difficile compito di condurre i campani ultimi in classifica, ma con due gare da recuperare, alla salvezza

Davide Nicola è il terzo allenatore della Salernitana, il primo della gestione Iervolino, iniziata lo scorso 31 dicembre. Prende il posto di Stefano Colantuono, che ha pagato con la non vittoria in casa del Genoa nello scontro diretto, nella gara di domenica scorsa. A lui il difficile compito, già riuscito col miracolo Crotone, di portare i campani alla salvezza. Prima di Colantuono era stato sollevato dall’incarico anche Castori, che aveva portato il club in Serie A, vincendo lo scorso campionato della Serie B.

ILBREVE COMUNICATO UFFICIALE. “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Sig. Davide Nicola e di avergli affidato la guida tecnica della prima squadra”.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

L’ex Cagliari Nicola si presenta come nuovo tecnico del Venezia: “Non sono mago di nulla”

Il subentrato all'esonerato Stroppa è atteso dalla prima partita contro il Napoli e da una...

L’ex Cagliari Nicola si libera dalla Cremonese: ora cercherà il miracolo salvezza col Venezia

Il tecnico piemontese avrà un compito più arduo di quello che fece Mazzarri con la...

Venezia, Davide Nicola si avvicina alla panchina: attesa la risoluzione con la Cremonese

L’ex tecnico del Cagliari è pronto a iniziare una nuova esperienza in arancioneroverde. Secondo Gianluca...

Altre notizie