Parla il centrocampista rumeno, che confida l’emozione della paternità e scommette sulla squadra rossoblù. “Tra pochi giorni divento padre di Luna. Felice di stare a Cagliari”
Ha avuto diverse difficoltà iniziali, Razvan Marin, ma ora si può dire che si sia preso davvero il Cagliari. Illuminante il lancio per Bellanova domenica a Bergamo, nell’azione che ha poi portato Pereiro al gol dell’insperata vittoria.
“Vincere a Bergamo? Speriamo sia stata davvero la svolta”, spiega Marin sulle pagine de La Nuova Sardegna, “prendere tre punti sul campo dell’Atalanta non è da tutti. Ora dobbiamo ripeterci a Empoli. Mazzarri? È un motivatore, negli allenamenti ci mette l’anima. Fa le cose con scrupolo, ci spiega per filo e per segno cosa fare in campo. I miei inizi in Sardegna? Tanti problemi: infortuni e covid hanno inciso. Speriamo di ottenere però lo stesso risultato dell’anno scorso anche quest’anno. Ora i miei pensieri sono rivolti tutti alla mia compagna Crina, tra pochi giorni darà alla luce mia figlia, Natalie Luna. Se è cambiato qualcosa dall’inizio dell’anno? Intanto è migliorato il nostro gioco, poi c’è un ambiente migliore nello spogliatoio. La partita di domenica a Empoli? Gara difficile, mi aspetto le stesse difficoltà di Bergamo. Dovremo essere molto bravi a sfruttare le nostre qualità”.