cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nández alla Juventus, Giulini rallenta: “Complicato che parta adesso”

Il presidente del Cagliari è stato sentito all’uscita dall’Assemblea della Lega Calcio dicendo la sua non solo sul possibile trasferimento del giocatore

L’arrivo di Baselli, il passaggio di Nández alla Juventus e non solo al termine dell’Assemblea della Lega Calcio, il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha parlato ai microfoni dei giornalisti presenti. Ecco i principali passaggi ad iniziare da Altare: “Sta rispettando quello che credevamo, è bello far emergere nuovi giocatori, calciatori che magari senza l’occasione quest’anno avrebbero passato la carriera tra B e C. Sono convinto che continuerà a darci una mano”.

BASELLI. “Sono molto contento, è da un po’ che stavamo seguendo il giocatore. Ha fatto molto bene con Mazzarri a Torino, sono sicuro ci potrà dare una mano da qui a fine stagione per raggiungere il nostro obiettivo”.

NANDEZ. “Una telenovela che va avanti da parecchie sessioni di calciomercato. Siamo a tre giorni dalla chiusura, per noi è molto importante per lottare fino alla fine per salvarci. Per lui c’è stato l’investimento più importante della storia del Cagliari. Abbiamo speso tanti soldi e vorremmo recuperarli. Appare tuttavia complicato a tre giorni dalla fine, perché offerte ufficiali non ne abbiamo ricevute e andrebbe sostituito in maniera adeguata. Sicuramente leggo anche io i nomi delle contropartite, ma non siamo interessati in questo momento. Situazione personale di Nández? Non si capisce bene da quale delle due parti sia arrivata la denuncia… Sembra lui debba rilasciare dichiarazioni ma nulla più, non c’è un mandato d’arresto come invece la descrivono sui social soprattutto in Uruguay“.

TIFOSI ALLO STADIO. La situazione è terribile, noi come Cagliari nei miei otto anni siamo riusciti a pareggiare nei primi 5-6, mentre l’ultimo bilancio l’abbiamo chiuso con 30 milioni di perdite. Rischiamo di chiudere anche questo con altrettante perdite e fare calcio così non è più possibile: non è solo questione di ticketing, aspettiamo che gli stadi riaprano ma abbiamo bisogno anche di altri per restare in piedi. Spero il Governo ci dia retta, per noi che vogliamo fare calcio in modo sostenibile non si può andare avanti così. Da mesi aspettiamo novità, ma non arrivano. Siamo demoralizzati“.

 

Subscribe
Notificami
guest

56 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
I numeri spiegano quanto sia importante Makoumbou per il centrocampo del Cagliari...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu