cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I gol di João Pedro e Pavo per i tre punti all’Unipol Domus

Su João Pedro e Leonardo Pavoletti c’è tutto il peso dell’attacco cagliaritano, a causa delle assenze: tocca a loro spingere i rossoblù a un’importantissima vittoria casalinga

TANDEM. Volente o nolente, la scelta è pressoché obbligata: contro il Bologna, questa sera all’Unipol Domus, Walter Mazzarri si dovrà affidare al tandem offensivo Pavoletti-João Pedro. L’assenza di Keita Baldé – impegnato con il Senegal in Coppa d’Africa – e dell’infortunato Ceter portano inevitabilmente a una conferma di Pavo-JP10, con il giovane Gagliano punta di scorta e Pereiro punto interrogativo.

VITTORIA. Quella di stasera contro i felsinei di Mihajlovic è un’occasione troppo importante, da centrare per vari motivi: dare continuità con un successo al ritorno ai tre punti contro la Sampdoria; rinvigorire l’entusiasmo riscoperto a Marassi; avvicinare chi precede in classifica; sfatare finalmente la maledizione interna all’Unipol Domus. E infine, ultimo ma non meno significativo, ridare gioia ai propri tifosi – che la meriterebbero senza se e senza ma – tra le mura amiche.

(Traccia sviluppata da: Il Corriere dello Sport)

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ricordate Valter Birsa? Concluse a Cagliari la carriera: ora vive nel suo Paese e segue...
Cinque punti nelle ultime tre partite, con Atalanta, Inter e Juventus, hanno certificato come i...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu