Resta in contatto

News

Coppa Italia, al via gli ottavi. Inter o Juventus: chi vincerà la Supercoppa?

Il fitto calendario del calcio italiano prosegue con partite che contano per tutte le contendenti senza una seconda possibilità

Una gara domani e altre due giovedì. Inizia così il programma degli ottavi di finale della Coppa Italia, che vedrà completarsi il quadro dei quarti tra una settimana. Si comincia domani alle 17.30 (Italia 1) con Atalanta-Venezia. Giovedì invece alle 18 si giocherà Napoli-Fiorentina (Italia 1) e alle 21 Milan-Genoa, con Shevchenko che affronterà da avversario i rossoneri, (Canale 5). La prossima settimana si prosegue con Lazio-Udinese martedì 18, alle 17.30 (Italia 1), Juventus-Sampdoria alle 21 (Canale 5) Sassuolo-Cagliari mercoledì 19 alle 17.30 (Italia 1), Inter-Empoli alle 21 (Canale 5) e infine Roma-Lecce giovedì 20 alle 21 (Canale 5).

SUPERCOPPA ITALIANA. Domani alle 21 a San Siro, si assegna il trofeo. Ad aggiudicarselo l’Inter campione d’Italia e la Juventus che si è invece aggiudicata la Coppa Italia. Tra le due squadre, in questa competizione, esiste solo in precedente datato 2005, quando vinsero i nerazzurri con gol di Veron. Due curiosità in merito sugli allenatori: Inzaghi ha sempre vinto quando ha partecipato, mentre Allegri domani sera diventerà l’allenatore con più presenze nella Supercoppa italiana,

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Cagliari in B: Giulini deve restare o sarebbe meglio un’altra proprietà?

Ultimo commento: "Tutte cose di cui è dotata questa società di peracottari. Mettiamoci a ridere che è meglio va."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News