Resta in contatto

News

Marino: “Tiro le orecchie al Cagliari per Altare! Complimenti a lui”

Il presidente dell’Olbia Alessandro Marino si esprime su Giorgio Altare, difensore del Cagliari, che ha avuto modo di avere nel proprio club nella scorsa stagione

COMPLIMENTI. “Non voglio fare la parte del predicatore, ma io l’avevo detto che poteva arrivare alla Serie A. Il livello del massimo campionato lo conosciamo, sappiamo quali gap ci siano tra le categorie. Oltre ai giocatori che il Cagliari ci presta, adesso l’Olbia è in grado di selezionare giovani di valore in autonomia. Quando Altare è venuto da noi non aveva mai giocato titolare in una prima squadra. Ecco, diciamo che mi sorprendevo del fatto che ancora non stesse giocando. A lui faccio pubblicamente i complimenti“: parole al miele del presidente dell’Olbia Alessandro Marino, che “tira le orecchie” al Cagliari per aver lasciato il difensore Giorgio Altare in panchina per tutta la prima metà di stagione.

CONNUBIO. Il numero uno del club ritorna pure sui rapporti con il Cagliari Calcio: “Conseguenze per l’Olbia se la società rossoblù dovesse malauguratamente retrocedere? Non voglio rispondere, sono convinto non accadrà. In ogni caso, il Cagliari ora non ha per l’Olbia la stessa funzione di qualche anno fa: abbiamo una corsia preferenziale sui giocatori, certo, ma siamo più indipendenti. C’è stata crescita, a parità di budget non siamo più la squadra dei primi anni. Se continuiamo su questa scia possiamo ancora migliorare. E ci sono altri progetti per diventare grandi“.

(Fonte: La Nuova Sardegna)

44 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
44 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Larghissima maggioranza tra i lettori di CalcioCasteddu: Giulini dovrebbe passare la mano

Ultimo commento: "Oracololinooracolobellodimmiqualcosapercarosello"

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "Capozzucca uno dei principali responsabili della disfatta che ci costa la A, se ne deve andare subito, abbia la decenza di togliersi dalle palline. ..."

SONDAGGIO – Cagliari in B: Giulini deve restare o sarebbe meglio un’altra proprietà?

Ultimo commento: "e allora se voleva retrocedere continuiamo a difendere questo incapace e vediamo dove andiamo a finire!"

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News