cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mazzarri: “Ripartiamo dalla prestazione contro la Juve. Dimissioni? Non ci ho mai pensato”

Per la sfida dell’Epifania, prima giornata del girone di ritorno, il Cagliari è atteso a Marassi dove affronterà la squadra di D’Aversa. Il tecnico rossoblù, a partire dalle 15.20, espone quelli che saranno i temi della gara. Oltre a Nandez e al quasi rossoblù Goldaniga, è risultato positivo anche Bellucci, vice di Mazzarri

COME SI RIPARTE. “Mi auguro di iniziare il nuovo anno in un modo totalmente diverso. Con la Juventus abbiamo fatto una prestazione importante, ai ragazzi l’ho detto: dobbiamo ripartire da lì. Nel secondo tempo abbiamo creato anche delle occasioni nitide, con un pizzico di fortuna avremmo potuto fare risultato”.

CON LA SAMP L’UNICA VITTORIA ALL’ANDATA. “Ma ora è un momento diverso, dopo quella gara i blucerchiati hanno ripreso a marciare bene. Se comunque interpreteremo la gara come contro la Juve, potremmo fare certamente bene. Dobbiamo pensare di affrontare tutte le gare pensando di fare risultato”.

ALTRI INNESTI. “Come allenatore ho dato le indicazioni alla società. Preferisco non parlare col mercato aperto, ma aspetto la fine, poi vedremo. Capisco le difficoltà, ci sono tante variabili, ma qualcosa in più verrà fatto”.

POSSIBILI DIMISSIONI. “Dimissioni dopo la gara contro l’Udinese? No, non mi aspettavo tutte queste difficoltà, ma essendo arrivato in corsa si è provato a fare il massimo in attesa del mercato di gennaio, d’intesa con la società. Da fuori pensavo che il Cagliari avesse dei giocatori adatti al mio tipo di calcio, ma poi all’interno, toccando con mano, le cose non stavano proprio così. Ora proveremo a buttare sul campo la mia idea di calcio, per cercare di fare ciò che ho provato a fare con le mie squadre”.  

LADINETTI. “Mi ha fatto una buona impressione, per domani sarà convocato come anche Faragò. Siamo in emergenza, portiamo tutti i disponibili. Ladinetti però lo devo valutare, anche se ho avuto delle sensazioni positive”.

EMERGENZA COVID. “Ci sono tanti problemi che finora, essendo stato fermo per un po’, non avevo ancora affrontato. Ci atteniamo alle disposizioni della Lega, sperando vada tutto per il meglio”.

 

Subscribe
Notificami
guest

105 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico analizza la battuta d'arresto in casa della capolista, che di fatto è l'addio...
Prima del match pareggiato ieri 2-2 contro la Juventus, non sono passate sotto traccia le...
Hellas Verona-Udinese e la gara del Sassuolo con i pugliesi i due scontri diretti in...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu